Chi Siamo


chi-siamo-img-3

chi-siamo-img-2

chi-siamo-img-1

Enne Plastica è una società specializzata nel soffiaggio e stampaggio di materie plastiche, dal 1989 presente ed affermata sul mercato nazionale ed europeo. La sede, comprendente stabilimento di produzione, magazzini ed uffici, si sviluppa su di una superficie di 8000 m2 coperti e di 4.000 m2 esterni e si trova a soli 4 Km dal casello autostradale Brescia Ovest, nel nord Italia.

Lo stabilimento dispone di 22 macchine di ultima generazione per garantire un’ottima capacità produttiva in grado di offrire un servizio veloce ed efficiente. Gli impianti di produzione lavorano 24 ore su 24 e controlli sistematici garantiscono una costante alta qualità. La società è in grado di produrre qualsiasi oggetto a soffiaggio da 1/2 litro fino a oltre 800 litri di volume, grazie all’accessoristica delle macchine utilizzate e alla completezza degli impianti annessi. Enne Plastica vanta inoltre una pluriennale esperienza nel settore dello stampaggio ad iniezione con tutti i tipi di materiali termoplastici.

Gli uffici tecnici interni sono strutturati per fornire anche progettazione e realizzazione di stampi in tempi brevi ed a costi ridotti, nonché di attrezzature di finitura bordo macchina.

Enne Plastica ha realizzato e commercializza direttamente alcune linee di produzione legate ad articoli per giardino, giardinaggio, nautica, edilizia e sicurezza stradale.

Nell’ambito della produzione conto terzi la società opera con continuità in diversi settori, quali prima infanzia e giocattoli, casalinghi, accessori e ricambi auto/moto, veicoli industriali, agricoltura, arredi interni, articoli tecnici…

L’estrema flessibilità che contraddistingue Enne Plastica, permette alla società di rispondere tempestivamente alle esigenze più svariate, garantendo prodotti di ALTA QUALITA’ a COSTI COMPETITIVI.